Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Canova + guests

ven 25 agosto

10 €

Parco Tittoni, Via Audio, Sherpa Live e Costello’s
presentano:

CANOVA
GIORGIO POI
LES ENFANTS
CHIAZZETTA

⌚ Apertura porte ore 19.30 | Inizio concerti ore 20.30

—————————————————————

ϟϟ Main stage ϟϟ

CANOVA

Dopo un lunghissimo tour invernale, la band rivelazione dell’anno parte per un tour estivo di oltre quaranta date, facendo tappa anche a Parco Tittoni.
Chitarre, tastiere, canzoni e sigarette.
“Avete ragione tutti” è il disco di esordio, registrato a Milano da Giacomo Jack Garufi, mixato da Matteo Cantaluppi. Uscito il 21 ottobre 2016 per Maciste Dischi.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

GIORGIO POI

Un piccolo grande sballo che trasporta l’ascoltatore altrove, sempre vicino al mare, ma su delle “palafitte a forma di astronave”– Repubblica
Il suo album ‘Fa Niente’ è una bella cartolina agrodolce di un’Italia presente ma filtrata con i colori del passato – Il Fatto Quotidiano
L’esordiente è oggi la novità più interessante della nostra canzone d’autore – La Stampa
Il suo disco d’esordio “Fa Niente” uscito nel febbraio 2017 per Bomba Dischi/ Universal non smette di raccogliere entusiasmanti riscontri testimoniati non soltanto dalle innumerevoli uscite sulla stampa specializzata e sul web ma soprattutto da un crescente seguito di spettatori durante il suo primo giro di concerti.
Ora Giorgio Poi è pronto per affrontare una lunga e calda estate live in giro per l’Italia. Con Matteo Domenichelli al basso e Francesco Aprili alla batteria, compone un infallibile trio di musicisti che sa catturare il pubblico con maestria, in un continuo andirivieni tra la forma canzone e l’esplorazione del suono.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

LES ENFANTS

I Les Enfants sono quattro amici. Si conoscono tra i banchi di scuola e grazie agli Scout. Giocano e suonano insieme in un garage sotterraneo in Milano ovest, che dal 2008 è diventato la loro officina creativa: un luogo speciale, per far musica in libertà.
Dopo due EP, centinaia di date in tutta Italia, numerose aperture di prestigio (come BudSpencerBluesExplosion, Colapesce, Edda, La Fame Di Camilla, Mojomatics, Chrysta Bell, Temper Trap) ed una partecipazione ad XF10, il 5 Maggio 2017 è uscito il primo disco dei Les Enfatnts “ISOLE” per UMA Records.
Il loro sound internazionale è un dream pop cantato in italiano unico nel suo genere. I quattro ragazzi di Milano fanno sognare con melodie semplici ma avvolgenti, ricamate con synth e chitarra, che ben si fondono con la batteria e la voce di Marco e i suoi testi tra l’essenziale e l’evocativo.

—————————————————————

◍◍ Wood stage ◍◍

CHIAZZETTA

Chiazzetta, noto ad alcuni anche come Gabriele Graziani è un Punkautore, praticamente scrive come un cantautore e suona e canta come un Punk rocker o viceversa.
Sono circa 15 anni che va in giro a cantare ove può: per strada, su palchi piccoli e grandi nelle case, sugli autobus e ai citofoni.
Più di una volta sembrava che ce la stesse per fare ma poi le forze del male hanno avuto la meglio su di lui. Secondo alcuni non ha fatto il botto perché adora dire No e mantenersi indipendente col corpo e con la mente, secondo altri il giorno in cui doveva prendere il treno per il successo non si è alzato.

Dettagli

Data:
ven 25 agosto
Prezzo:
10 €

Luogo

Parco Tittoni
via Lampugnani 66
Desio, Italia
+ Google Maps